MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Trailmakers

LIVE NOW!

I folli veicoli di Trailmakers arrivano in Game Preview il 22 marzo e si mostrano in video

E' passato più di un anno quando lo studio Flashbulb Games annunciò lo sviluppo per Xbox One dell'originalissimo racer Trailmakers, nel quale dovremo costruire e pilotare noi stessi dei veicoli di terra, aria e acqua utilizzando un sistema simile a quello del LEGO Technic con un gran numero di componenti, realizzando le creazioni più folli (inclusi dei veri e propri robot), veloci e maggiormente adatte al tipo di gara da svolgere.

Oggi lo sviluppatore ci aggiorna rivelando che il titolo è quasi pronto ad arrivare in Game Preview: lo potremo acquistare dal 22 marzo, al prezzo di 19,99 Euro.

Vi ricordiamo che il Game Preview è il servizio di early access di Xbox che ci permette di acquistare e provare nel corso dello sviluppo alcuni titoli, finanziandone di fatto parte della produzione, garantendoci infine l'accesso alla versione finale (di solito pubblicata ad un prezzo più alto) senza spese aggiuntive.

Vi lasciamo ora ad un nuovo trailer del gioco che ce ne mostra le caratteristiche, unito ad un set d'immagini: buona visione!

MX Video - Trailmakers
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo