MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Division 2
copertina

LIVE NOW!

The Division 2: un trailer dedicato ai contenuti endgame

Ubisoft continua a mostrarci le caratteristiche di The Division 2 in vista del lancio previsto per il 15 marzo: oggi arriva un nuovo trailer del gioco dedicato ai contenuti endgame, ossia tutto ciò che potremo fare una volta completata la storia principale.

Nello specifico, il filmato ci presenta la fazione Black Tusk, composta di mercenari superaddestrati ed equipaggiati di tutto punto che prenderà possesso di Washington DC con nuovi avamposti fortificati, una presenza nelle Zone Nere e che ci offrirà nuove missioni ed incursioni. L'endgame porterà però con sé anche tre nuove specializzazioni per il nostro agente con relativi equipaggiamenti che ci permetteranno di fronteggiare al meglio questa minaccia. Scoprite il tutto nel filmato seguente.

MX Video - The Division 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo