MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops 4
copertina

LIVE NOW!

CoD Black Ops 4: annunciata l'Operazione Colpo Perfetto

Activision e Treyarch hanno annunciato l'imminente arrivo del nuovo evento stagionale di Call of Duty: Black Ops 4: intitolato Operazione Colpo Perfetto, il grande aggiornamento introdurrà nel comparto multiplayer lo specialista Outrider e l'apprezzata modalità "Un colpo in Canna", oltre ad un mercato nero inedito con nuovi livelli che offriranno armi, completi, skin, emblemi, biglietti da visita e altro ancora.

Nella popolare modalità Blackout, invece, saranno introdotte due nuove destinazioni nell'enorme mappa a disposizione, così come nuovi personaggi giocabili, la modalità "Inseguimento Spericolato", nuovi veicoli e molto altro ancora, il tutto a tema "guardie e ladri".

Ma le novità non finiscono qui, perché gli sviluppatori hanno rivelato anche i contenuti del DLC 2 del Black Ops Pass: due nuove mappe multigiocatore e l'esclusivo personaggio Blackout Gorilla cosmico.

Sia l'Operazione Colpo Perfetto che il DLC 2 saranno disponibili su Xbox One nel corso della prossima settimana.

Per quanto riguarda la nuova mappa zombie inclusa nel DLC 2, lo studio di sviluppo ci comunica che sarà pubblicata a marzo in data da destinarsi.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio che ci mostra tutti i contenuti in arrivo per Call of Duty: Black Ops 4. Buona visione!

MX Video - Call of Duty: Black Ops 4

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo