MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Red Dead Redemption 2
copertina

LIVE NOW!

Amazon Alert: Red Dead Redemption 2 in sconto a 49,98 Euro

Se siete interessati a recuperare il capolavoro di Rockstar Games Red Dead Redemption 2, vi informiamo che ha appena ricevuto uno dei pochi sconti avuti finora su Amazon Italia ed è ora acquistabile al prezzo di 49,98 Euro, con uno sconto del 33% sul prezzo di listino. E' lo stesso prezzo che aveva ricevuto al Black Friday, e sicuramente un'offerta interessante se eravate seriamente interessati a recuperarlo.

Se il nuovo prezzo vi sembra allettante vi consigliamo di affrettarvi visto che non sappiamo quanto durerà l'offerta. Buoni acquisti!

MondoXbox partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. I prezzi elencati potrebbero essere temporanei e cambiare nel corso del tempo.

MX Video - Red Dead Redemption 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo