MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Anthem
copertina

LIVE NOW!

La prova EA Access di Anthem è ora disponibile; tornano i problemi di connessione

Alle 16:00 di oggi EA ha finalmente reso disponibile la prova anticipata di Anthem dedicata ai membri EA Access, che vi permetterà di giocare subito il titolo per un massimo di 10 ore prima del lancio ufficiale del 22 febbraio. Con l'afflusso dei giocatori EA Access, però, tornano anche alcuni dei problemi di connessione verificatisi anche durante il periodo demo.

Per molti dei giocatori che si sono connessi nell'ultima ora i server risultano infatti irraggiungibili, con il supporto EA che si dice a conoscenza del problema informandoci che il team è al lavoro per risolvere i problemi. E siamo solo nel periodo di Early Access, esclusivo ad Xbox e PC: cosa accadrà quando, la prossima settimana, i server saranno letteralmente presi d'assalto da tutti gli acquirenti?

Se non disponete dell'abbonamento EA Access potete acquistarlo al costo di 3,99 Euro al mese oppure 24,99 Euro l'anno, con la possibilità di giocare tutti i titoli presenti nel Vault fino a quando l'abbonamento è attivo, e di provare anticipatamente e senza spese aggiuntive tutti i titoli EA una settimana prima del lancio. Buon divertimento!

MX Video - Anthem
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo