MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Final Fantasy IX

LIVE NOW!

Final Fantasy IX è disponibile da oggi su Xbox One con supporto Play Anywhere

Square Enix ha rilasciato il trailer di lancio di Final Fantasy IX, titolo originariamente uscito nel lontano 2000, e ci ricorda che è ora disponibile sul Games Store al prezzo di 20,99 Euro. Il gioco gode anche del supporto Xbox Play Anywhere, quindi acquistando il gioco in digitale potrete giocarlo sia su Xbox One o PC Windows 10 senza costi aggiuntivi, con la possibilità anche di iniziare una partita su un dispositivo e poi continuarla sull'altro.

Queste le caratteristiche del gioco riportate dallo sviluppatore:

Storia

Gidan e la compagnia del teatro Tantalus hanno rapito la principessa Garnet, erede al trono del Regno di Alexandria. A gran sorpresa, si scopre che Garnet stava cercando di fuggire dal castello. Così, per una serie di circostanze alquanto inusuali, la principessa e Steiner, la sua guardia del corpo, finiscono con l'unirsi a Gidan e partire per un incredibile viaggio. Per strada incontreranno personaggi indimenticabili come Vivi e Quina e scopriranno più cose su loro stessi, i segreti del cristallo e le forze malvagie che cercano di distruggere il loro mondo.

Caratteristiche

  • Abilità: Impara nuove abilità equipaggiando oggetti. Quando le avrai potenziate, potrai sfruttare le abilità senza dover equipaggiarne gli oggetti: un livello di personalizzazione ineguagliabile!
  • Trance: Riempi la tua barra trance subendo attacchi in battaglia. Quando la barra è piena, i tuoi personaggi entreranno in trance e potranno usare speciali comandi d'attacco.
  • Sintesi: Non sprecare gli oggetti. Combina due o più pezzi d'equipaggiamento e creane uno migliore!
  • Mini giochi: E quando non stai lottando per salvare il mondo, ci sono i mini giochi come "Becca qui, Chocobo", "Saltare a corda" e "Tetra Master" con cui divertirsi. Dacci dentro, potresti ottenere degli oggetti preziosi!

Vi lasciamo al trailer di lancio: buona visione!

MX Video - Final Fantasy IX
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo