MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Anthem
copertina

LIVE NOW!

EA ci presenta Conviction, un cortometraggio di Anthem girato da Neill Blomkamp

Se amate il cinema di fantascienza conoscerete sicuramente Neill Blomkamp, il visionario regista canadese (ma dalle radici sudafricane) che ci ha regalato perle come District 9 e Chappie (Humandroid in Italia); dopo aver in passato contribuito alla campagna di marketing di Halo 3, Blomkamp si riavvicina ora al mondo dei videogiochi sci-fi con Conviction, un cortometraggio dal vivo dedicato ad Anthem.

Conviction sarà pubblicato giovedì 14 febbraio, e vedrà Blomkamp esplorare il vasto mondo di Anthem in una storia ambientata decenni prima dell'inizio del gioco. Il cortometraggio rappresenterà l'occasione di vedere il mondo di Anthem attraverso occhi diversi, con ambienti straordinari, nuovi personaggi e una nuova storia.

In attesa di poterlo ammirare tra due giorni, vi proponiamo di seguito un breve teaser che ci mostra un assaggio del filmato: che ne pensate?

MX Video - Anthem

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo