MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Degrees of Separation

LIVE NOW!

Degrees of Separation porta l'amore a San Valentino con il trailer di lancio

Modus Games e Moondrop hanno pubblicato il trailer di lancio del platformer Degrees of Separation e ci ricordano che il titoli sarà disponibile su Xbox One dal 14 febbraio al prezzo di 19,99 Euro.

Degrees of Separation è un puzzle platform 2D giocabile sia in singolo che in co-op locale e online, e racconta la storia di Ember e Rime, un ragazzo e una ragazza provenienti da due diversi mondi, che hanno l'abilità di manipolare l'ambiente che li circonda rispettivamente attraverso il caldo e il freddo. Insieme, invece, i loro poteri avranno un impatto ancora più grande e si fonderanno per creare raffiche di vento, fiumi ghiacciati, passaggi segreti e tante altre piattaforme controllabili.

Vi lasciamo al trailer, sottotitolato in italian, e vi auguriamo una buona visione.

MX Video - Degrees of Separation
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo