MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Crackdown 3
copertina

LIVE NOW!

Crackdown 3: annunciato per domani un Test Tecnico di Zona Demolizione dedicato agli Insider

Microsoft ha annunciato che, per testare la tenuta dei server di Crackdown 3, da domani, il 7 febbraio, sarà avviato un periodo di Test Tecnico di Zona Demolizione, la componente multigiocatore del titolo che si caratterizza per l'introduzione di una simulazione fisica completa calcolata in tempo reale nel cloud di Microsoft Azure.

Il Test Tecnico sarà aperto a tutti: basterà aver installato l'app Xbox Insider e, da lì, accedere all'area "Contenuti Insider" per aderire al test del gioco e scaricarlo. Al momento in cui scriviamo, il download di Zona Demolizione non è ancora apparso nell'app; arriverà il 7 febbraio alle 18:00, con la prima sessione di gioco prevista per le 21:00; altre sessioni saranno poi annunciate nel corso del weekend.

Questo periodo di test ci permetterà di provare la modalità Cacciatore di Agenti nella mappa Zona di Blackout, dove segneremo punti abbattendo gli altri Agenti e raccogliendo i loro distintivi dopo l'uccisione.

Se siete curiosi di mettere alla prova questa particolarissima ed unica modalità multigiocatore, non vi resta che attendere domani pomeriggio: buon divertimento!

MX Video - Crackdown 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo