MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

Sea of Thieves: Rare annuncia l'iniziativa "Gli amici giocano gratis"

Nel corso della diretta Inside Xbox, Joe Neate di Rare ha annunciato un'interessante iniziativa legata a Sea of Thieves; se possedete il gioco in digitale, formato fisico o via Game Pass, da oggi e fino al 13 febbraio potrete invitare 3 amici che non lo possiedono permettendogli di giocarlo gratuitamente insieme a voi.

Se volete approfittare di questa possibilità, tutto quel che dovrete fare è accedere a questa pagina dalle 16:00 di oggi, il 6 febbraio, loggarvi con la vostra utenza Xbox e potrete ottenere 3 codici di download da distribuire ai vostri amici per scaricare il gioco, e che potranno utilizzare per giocarlo gratuitamente fino al 13 febbraio. Che aspettate quindi? E' ora di arricchire le vostre ciurme!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo