MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Crackdown 3
copertina

LIVE NOW!

Crackdown 3: la modalità multiplayer Zona di Demolizione in un nuovo gameplay

Con l'uscita sempre più vicina, iniziano ad emergere nuovi contenuti video e dettagli per Crackdown 3, l'open-word sviluppato da Sumo Digital in arrivo su Xbox One il 15 febbraio. Il nuovo video, completamente di gameplay, ci mostra nuovamente la modalità multiplayer in azione, in una mappa inedita e mai mostrata in passato.

Nel video possiamo vedere due squadre di 5 agenti l'una, sfidarsi in una mappa dall'aspetto di un enorme tempio antico, con vari rimandi ai capitoli precedenti, completamente distruttibile tramite la tecnologia Cloud Azure di Microsoft. Nel video possiamo vedere come la mappa, dotata di una notevole verticalità, viene rasa al suolo durante lo scontro tra i due team.

Siamo sicuri che nei prossimi giorni emergeranno nuovi dettagli su Crackdown 3, per il quale vi ricordiamo l'uscita è prevista per il 15 febbraio e farà parte del catalogo Xbox Game Pass fin dal lancio. Vi lasciamo al filmato: buona visione.

MX Video - Crackdown 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo