MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Horizon 3
copertina

LIVE NOW!

Nuovi obiettivi si aggiungono a sorpresa a Forza Horizon 3

Con una mossa decisamente inaspettata, Playground Games ha aggiunto quattro nuovi obiettivi a quelli di Forza Horizon 3. Anche se la "caccia agli obiettivi" appassiona soltanto un numero ristretto di giocatori, questa iniziativa è senz'altro interessante, confermando una tendenza sempre più diffusa.

Dopo il caso clamoroso di Gears of War 4 (che, aggiunta dopo aggiunta, è arrivato alla soglia record di 4.000 gamerscore complessivi), ecco che un'altra storica IP di Microsoft arriva a proporre nuovi obiettivi ai propri giocatori, addirittura in relazione a un gioco che vede già da tempo su piazza il proprio successore, il mai troppo lodato Forza Horizon 4.

Probabilmente questa notizia lascerà indifferente gran parte dei giocatori, ma è facile prevedere che non pochi appassionati della serie andranno a re-installare o comunque a rispolverare il gioco per raccogliere l'inattesa sfida!

A questo proposito va notato che, a differenza delle sfide settimanali associate agli eventi #forzathon, in questo caso si tratta di veri e propri obiettivi, ciascuno dotato di un proprio gamerscore, per un totale complessivo di 500 punti.

Gli obiettivi sono "segreti", quindi i requisiti per ottenerli non sono esplicitamente dichiarati: non volendo essere accusati di spoiler, ci limitiamo a indicare che si tratta di obiettivi che vanno a premiare i giocatori assidui di Forza Horizon 3: non richiedono particolari abilità, ma soltanto una buona dose di dedizione al gioco! Com'è ragionevole, si tratta di obiettivi retroattivi, per cui tutte le gare (oops... piccolo indizio!) già svolte da ciascun giocatore saranno conteggiate ai fini dei nuovi obiettivi.

Sarà interessante vedere quanti giocatori si convinceranno a ripercorrere le strade australiane per inseguire questi inattesi 500G aggiuntivi... dite la vostra!

MX Video - Forza Horizon 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo