MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img RAGE 2
copertina

LIVE NOW!

id Software: RAGE 2 andrà a 1080p/60 fps su Xbox One X

Durante lo scorso E3, id Software spiegò che l'appena annunciato RAGE 2 sarebbe andato a 60 fps su Xbox One X, senza spiegare però se il frame-rate più elevato sarebbe stato accompagnato da una maggior risoluzione o dalla possibilità per il giocatore di scegliere tra prestazioni e risoluzione.

Ora, nel corso di un'intervista per il sito Hardcore Gamer, lo Studio Director di id Software Tim Willits ha voluto chiarire questo punto dichiarando: "sulle console potenziate gira a 1080p/60fps. Sull'hardware base, gira a 30 fps. Su PC è a frame-rate sbloccato. Abbiamo optato per la velocità piuttosto che per i 4K sulle console potenziate."

Se eravate in attesa del gioco e possedete una Xbox One X, quindi, potrete giocarlo con un fluidissimo frame-rate ma senza un salto di risoluzione. Vi ricordiamo che RAGE 2 è atteso per il 14 maggio.

MX Video - RAGE 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo