MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Division 2
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft rivela i contenuti della Beta Privata di The Division 2

Ubisoft ha annunciato oggi quelli che saranno i contenuti della Beta Privata di The Division 2, prevista dalle 10:00 del 7 febbraio alle 10:00 dell’11 febbraio (orari italiani) e disponibile per i preordini del gioco o per alcuni di quelli che si registreranno tramite questa pagina.

Nella Beta potremo avere un primo assaggio di The Division 2, avventurandoci in una Washington D.C. completamente trasformata, sbloccando nuove abilità e capacità, potenziando il nostro personaggio fino al livello 7 e scoprendo la parte orientale dello scenario liberamente esplorabile, che includerà nella Beta i seguenti contenuti:

  • Due missioni principali, disponibili nella modalità Storia, Normale e Difficile
  • Cinque missioni secondarie e attività aggiuntive nello scenario liberamente esplorabile
  • Un’esperienza di gioco PvPvE unica in una delle tre nuove Zone Nere
  • Un’esperienza di gioco PvP organizzata in una modalità Conflitto, Schermaglia

Oltre a questo, a partire dalle 17:00 (orario italiano) dell’8 febbraio, potremo provare anche alcuni contenuti dell’endgame con una missione inedita e giocando con un limite di livello pari a 30, sbloccando le nuove specializzazioni Survivalista, Tiratore scelto o Demolitore.

Vi lasciamo ora ad un trailer che mostra i contenuti della Beta: buona visione.

MX Video - The Division 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo