MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil 2
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Netflix è al lavoro su una serie TV di Resident Evil

Nel giorno dell'uscita ufficiale dell'atteso Resident Evil 2, sta circolando in rete un'interessante indiscrezione che farà felici i fan della saga horror. Secondo quanto riportato dal sito statunitense Deadline, pare che la celebre piattaforma di streaming Netflix stia lavorando ad un serie TV basata proprio sulla saga videoludica di Resident Evil.

La produzione e distribuzione della serie sarebbe affidata alla casa tedesca Constantin Film, già nota per la serie di film che hanno visto protagonista Milla Jovovich fin dal 2002, anno che ha visto la nascita della prima pellicola ispirata alla serie di videogiochi.

Secondo Deadline, la serie TV dovrebbe riproporre in maniera più fedele i contenuti della saga videoludica, al contrario di quanto avvenuto nelle sei pellicole finora uscite, esplorando quindi l'oscuro lavoro dell' Umbrella Corporation e lo scoppio del T-virus.

Al momento non esistono annunci ufficiali da parte di Netflix o di Constantin Film su una possibile realizzazione di una serie TV ispirata a Resident Evil; rimaniamo quindi in attesa di eventuali conferme o smentite, continuate a seguirci!

MX Video - Resident Evil 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo