MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Anthem
copertina

LIVE NOW!

Anthem è Gold; rivelata la nuova area sociale Launch Bay

Grazie ad un tweet di Tal Peleg, direttore delle animazioni cinematiche di Anthem, apprendiamo oggi che la nuova e attesissima IP di BioWare ha raggiunto la fase Gold, vale a dire la versione in cui il gioco verrà pubblicato il prossimo 22 febbraio.

Naturalmente non è affatto escluso che anche nel caso di Anthem possa esserci una day-one patch più o meno corposa, ma la notizia è comunque significativa, in quanto indica che tutto procede secondo i piani e che la complessa operazione che porterà Anthem, in versione fisica o digitale, nelle case dei gamers di tutto il mondo sta muovendo i suoi passi.

Non è questa l'unica novità relativa al gioco che ci arriva tramite Twitter: Michael Gamble, lead producer per Anthem ha annunciato anche l'aggiunta nel gioco della zona Launch Bay, un classico hub social (come quelli presenti in Destiny) raggiungibile tra una missione e l'altra per radunarsi con altri giocatori, accettare nuove missioni e lavorare sul proprio inventario. Questa nuova area rimarrà ben distinta da Fort Tarsis, altra zona "neutrale" del gioco presente fin dalle primissime versioni del progetto, che rimane un'istanza soltanto single-player.

Al termine di ogni missione, i giocatori avranno la possibilità di scegliere se dirigersi verso Fort Tarsis, oppure verso Launch Bay.

MX Video - Anthem
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo