MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Realm Royale

LIVE NOW!

La Battle Royale fantasy di Realm Royale è da oggi disponibile per tutti

Vi informiamo che, dopo un periodo di beta, il nuovo titolo Battle Royale a tema fantasy di Hi-Rez Studios Realm Royale è scaricabile gratuitamente da tutti. Il gioco, che segue la scia di Fortnite più che quella maggiormente seria di PUBG, ci immerge in un mondo fantasy con la possibilità di scegliere la nostra classe tra Assassino, Guerriero e Mago.

Questa la descrizione del gioco fornita dallo studio:


Scopri Realm Royale, un mondo fantasy dove farai sempre nuovi incontri. Immergiti nel Regno, ottieni fantastiche armi e abilità magiche, e conquista la vittoria. Resta alla larga dalla nebbia letale usando la tua cavalcatura per allontanarti.

Sei un assassino, un guerriero o un mago? Scegli una classe e ottieni armi e abilità davvero potenti per creare il tuo Campione. Potrai scegliere tra armi più tradizionali, come fucili e carabine, oppure sfoderare più fantasia con spade e balestre.

Se vuoi vincere, dovrai creare equipaggiamenti leggendari nelle fucine sparse per il Regno. Ma fai attenzione, perché durante la creazione, i nemici potrebbero attaccarti.

Sfreccia tra i cieli lanciando incantesimi mentre la tua squadra impiega torrette e scudi. Teletrasportati alle spalle dei nemici, lasciandoti dietro una mina di prossimità, che scopriranno quando ormai sarà troppo tardi.

Personalizza il tuo Campione in ogni partita con le abilità più adatte alla battaglia imminente. Ogni classe ha punti di forza e punti deboli, ma collaborando la corona reale potrà essere tua!

MX Video - Realm Royale
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo