MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cuphead

LIVE NOW!

Il team di Cuphead ci parla dei progetti per il loro nuovo titolo

Studio MDHR, il team noto per il platformer-rivelazione uscito nel settembre 2017 Cuphead, ha anticipato oggi i primissimi dettagli sul loro prossimo titolo. Il team non ha ancora ufficialmente rivelato nulla sul nuovo gioco, ma già dallo scorso giugno la producer Maja Moldenhauer aveva dichiarato che il prossimo progetto di Studio MDHR avrebbe probabilmente mantenuto lo stile in 2D caratteristico di Cuphead ma con un gameplay e un genere differenti.

Cuphead è infatti un platformer noto per la sua difficoltà elevata ed è probabile che quest'ultima venga ridimensionata attraverso un approccio più semplice per il giocatore.

La stessa Maja Moldenhauer ha recentemente esternato le idee del team per il progetto futuro, dichiarando: "mi piace veramente quello che facciamo, e le idee che abbiamo per il prossimo gioco sono piuttosto epiche".

Anche se le informazioni sono piuttosto scarse, le aspettative per il nuovo progetto, visti i risultati ottenuti con Cuphead che ha registrato vendite al di sopra delle previsioni, sono piuttosto alte.

Al momento bisogna comunque tener conto del fatto che Studio MHDR è al lavoro sulla prima importante espansione di Cuphead "The Delicious Last Course", annunciata lo scorso E3 ed in arrivo nel corso del 2019, ed è quindi assai improbabile che un annuncio ufficiale su un nuovo titolo avvenga in tempi brevi.

MX Video - Cuphead
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo