MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Power Rangers: Battle for the Grid

Hasbro e nWay annunciano il picchiaduro Power Rangers: Battle for the Grid

Mortal Kombat 11 è sicuramente il picchiaduro sulla bocca di tutti in questo momento, ma questo non significa che non ve ne siano altri in arrivo: uno totalmente inatteso è Power Rangers: Battle For the Grid, avente per protagonisti i famosi combattenti in calzamaglia colorata sviluppato da nWay per Hasbro.

Il gioco sarà dotato anche di una componente online, è previsto sulle nostre console nel mese di aprile e si pone come un picchiaduro estremamente accessibile a tutti e dal prezzo contenuto (19,99 Euro) che includerà Power Rangers e relativi nemici vecchi e nuovi. Power Rangers: Battle For the Grid supporterà inoltre il cross-play tra Xbox One, Nintendo Switch e PC, permettendo così ad un maggior numero di appassionati di giocare tra loro.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio ed un set d'immagini: buona visione!

MX Video - Power Rangers: Battle for the Grid
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo