MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Division 2
copertina

La storia di The Division 2 si presenta in video; Beta Privata in arrivo a febbraio

Ubisoft ha rilasciato oggi un avvincente trailer, completamente doppiato in italiano, che ci mostra la storia alla base di The Division 2, il nuovo shooter open world di Ubisoft in arrivo il 15 marzo. L'editore francese ne ha inoltre approfittato per annunciare che dal 7 all'11 febbraio sarà rilasciata una Beta Privata del gioco disponibile per coloro che hanno prenotato il titolo, sul Games Store o in edizione fisica, ma anche gli altri potranno avere una chance di parteciparvi.

Tutti i giocatori hanno infatti la possibilità di registrarsi in questa pagina, selezionando la piattaforma desiderata e cliccando "Registrati subito"; la partecipazione non è però garantita come nel caso dei preordini.

Vi lasciamo ora al trailer: buona visione!

MX Video - The Division 2
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo