MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



We Happy Few

LIVE NOW!

We Happy Few, L'Ombra di Mordor e altri titoli si aggiungono a Game Pass nei prossimi giorni

Vi avevamo da poco anticipato che le sorprese sull'Xbox Game Pass non sarebbero finite, e finalmente i nuovi titoli che si aggiungeranno questo mese al servizio sono stati rivelati. Si tratta di We Happy Few e La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, disponibili da domani, e The Lego Movie Videogame e Saints Row: The Third, disponibili dal 24 gennaio.

Per chi non conoscesse i titoli in questione:

  • We Happy Few, un FPS open-world, sviluppato da Compulsion Games, ora entrata negli studi First Party di Microsoft; (dal 17 gennaio su Game Pass)
  • L'Ombra di Mordor, gioco d'azione/avventura open-world, sviluppato da Monolith e ambientato nell'universo de "Il Signore degli Anelli"; (dal 17 gennaio su Game Pass)
  • The Lego Movie Videogame, il tie-in ufficiale del film uscito nel 2014, svillupato sempre da TTGames; (dal 24 gennaio su Game Pass)
  • Saints Row: The Third, il terzo capitolo della saga open-world sopra le righe e ispirata ai vecchi capitoli di GTA, sviluppato da Volition, Inc. (dal 24 gennaio su Game Pass)

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese.

MX Video - We Happy Few
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo