MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited
copertina

LIVE NOW!

The Elder Scrolls Online: arriva la Stagione del Drago con l'espansione Elsweyr e altre novità

Bethesda ha annunciato oggi una serie di interessanti novità in arrivo su The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, l'MMO ambientato nel mondo di The Elder Scrolls che continua ad avere un ottimo successo presso i fan. Si tratta della Stagione del Drago, un mega-evento composto da più espansioni che vedrà il ritorno dei draghi a Tamriel.

L'evento avrà inizio a febbraio con il DLC Wrathstone per poi entrare nel vivo con la grande espansione Elsweyr, che sarà disponibile da giugno sia come upgrade che come titolo stand-alone e che introdurrà una nuova zona da esplorare ed una storia dedicata, oltre a diverse novità aggiuntive. Eccovi tutti i dettagli, seguiti dal trailer d'annuncio del nuovo evento.


Arrivano The Elder Scrolls Online: Elsweyr e la Stagione del Drago

Siamo felici di annunciare che il prossimo capitolo della saga di The Elder Scrolls Online, The Elder Scrolls Online: Elsweyr, arriverà su PC/Mac, Xbox One e PlayStation 4 il 4 giugno. Scoprite tutto quello che c’è da sapere sulla nuova avventura e sulla storia annuale della Stagione del Drago.

LA STAGIONE DEL DRAGO

Tenete gli occhi fissi al cielo! Durante la Stagione del Drago, vivrete un’avventura annuale interconnessa che inizierà a febbraio con il DLC Wrathstone e continuerà con il nuovo capitolo Elsweyr e oltre. Ecco il programma della Stagione del Drago:

  1. Pacchetto DLC dungeon Wrathstone
  2. Capitolo Elsweyr
  3. Pacchetto DLC dungeon non annunciato nel terzo trimestre
  4. DLC area storia non annunciato nel quarto trimestre

ESO Elsweyr Dragon

Come sempre ogni espansione avrà un’incredibile storia a sé stante, ma la Stagione del Drago le riunirà tutte in un’avventura epica che, per la prima volta in The Elder Scrolls Online, durerà per tutto l’anno!

THE ELDER SCROLLS ONLINE: ELSWEYR

I draghi sono tornati a Tamriel. Liberati dall’inconsapevole Abnur Tharn e dall’usurpatrice imperiale, la regina Euraxia, il grande Kaalgrontiid e i suoi seguaci vanno a caccia nei cieli, minacciando di radere al suolo la patria dei khajiiti. Elsweyr è ricco di storie, avventure e sfide nuove, tra cui:

  • Una nuova zona tutta da esplorare: Elsweyr
  • Una storia epica che si lega alla Stagione del Drago
  • Una potente classe nuova: Negromante
  • Un nuovo e avvincente Trial per 12 giocatori: Sunspire
  • Eventi nuovi e incredibili: Attacchi dei draghi
  • Un’enorme quantità di missioni Delve, dungeon pubblici e missioni
  • Una serie di aggiornamenti e miglioramenti all’esperienza generale di gioco

ESO Elsweyr Archway

In passato, avete avuto modo di esplorare la regione di Elsweyr in The Elder Scrolls: Arena e i suoi confini nelle regioni di ESO di Marcia del Mietitore e Trespolo di Khenarthi, ma in questa nuova avventura potrete scandagliare da cima a fondo la patria dei felini più amati di Tamriel. In Elsweyr, attraverserete praterie rigogliose e aridi deserti, interagirete con nomadi e coltivatori di zucchero lunare e vi scontrerete con banditi e imperiali senza scrupoli. In questo nuovo Capitolo vi ritroverete davvero immersi nella vita, nella storia, nella cultura e nella mitologia dei khajiiti e della loro patria.

Ovviamente, oltre a esplorare per la prima volta questa zona, dovrete anche difendere i khajiiti da una nuova e devastante minaccia: i draghi. In questo nuovo Capitolo non sarete Sangue di Drago e dovrete farvi aiutare dagli altri giocatori e dai vostri alleati per far fronte alla minaccia delle bestie alate.

ESO Elsweyr Necromancer

Infine, Elsweyr introduce anche la tanto attesa nuova classe Negromante in ESO. Grazie a questa nuova classe, oscura e misteriosa, avrete la possibilità di manovrare i non-morti e fare affidamento sugli incantesimi elementali per sconfiggere nemici e rinforzare le vostre difese. Con il Negromante, la morte stessa diventerà un’arma!

PRENOTATE SUBITO ESO: ELSWEYR

Potete prenotare subito The Elder Scrolls Online: Elsweyr per ricevere ricompense uniche al lancio, tra cui il costume Noble Clan Chief, l’animale Blue Dragon Imp, Mappe del tesoro, una Baandari Pedler Crown Crate e Pergamene dell’Esperienza. Oltre a questo, solo per chi prenota in digitale, avrete anche accesso immediato alla cavalcatura Rahd-m’Athra!

Elsweyr sarà disponibile nelle seguenti edizioni:

  • The Elder Scrolls Online: Elsweyr Standard Edition
  • The Elder Scrolls Online: Elsweyr Upgrade (Miglioramento)
  • The Elder Scrolls Online: Elsweyr Collector’s Edition
  • The Elder Scrolls Online: Elsweyr Collector’s Edition Upgrade (Miglioramento)

La Elsweyr Collector’s Edition comprende tutti i bonus della prenotazione e tanti altri omaggi digitali unici. Per altre informazioni sulle singole edizioni di Elsweyr e per scoprire qual è quella più adatta a voi, date un’occhiata all’articolo sulle edizioni e prenotate subito Elsweyr nella nostra pagina Acquista Ora!

TAMRIEL BRUCIA

La Stagione del Drago è diversa da qualsiasi cosa abbiamo mai fatto finora ed Elsweyr è un tassello importantissimo di quest’avventura epica. Non vediamo l’ora di dirvi tutto quello che vi aspetta nel nuovo Capitolo di ESO e in quest’incredibile storia interconnessa, quindi non perdetevi le informazioni che pubblicheremo durante i prossimi mesi.

The Elder Scrolls Online: Elsweyr arriverà su PC/Mac, Xbox One e PlayStation 4 il 4 giugno. I giocatori su PC/Mac potranno partecipare all’accesso anticipato a partire dal 20 maggio. Prenotate subito Elsweyr per ricevere ricompense uniche e avere accesso immediato alla cavalcatura Rahd-m’Athra (secondo certe condizioni).

MX Video - The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo