MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metro Exodus
copertina

LIVE NOW!

Metro Exodus: un poster con i mostri del gioco per i preordini retail

Deep Silver e 4A Games hanno rivelato oggi che chi preordinerà l'edizione fisica di Metro Exodus riceverà, oltre al già annunciato bonus preorder disponibile anche per gli ordini digitali (una copia di Metro 2033 Redux rimasterizzato), anche uno splendido poster che ci mostra alcuni dei tanti mostri mutanti che incontreremo nella nostra avventura.

Il poster sarà incluso in tutte le copie fisiche di Metro Exodus e nelle edizioni limitate Standard e Aurora. Se hai già effettuato il pre-order di una copia fisica da un rivenditore, non è necessario modificare l'ordine: il poster verrà automaticamente incluso!

La Spartan Collector's Edition - ancora disponibile esclusivamente su MetroTheGame.com - include una statua in resina di Artyom, cartoline da collezione, targhette in metallo e un autentico distintivo. Può essere acquistata come articolo indipendente o in bundle con la Aurora Limited Edition.

L'Aurora Limited Edition contiene una copia del gioco in un’esclusiva Steelbook, un bellissimo Art Book da 32 pagine e il Metro Exodus Expansion Pass, il tutto all'interno di una custodia in metallo su misura. La Standard Edition contiene invece il gioco in una box standard e sarà ampiamente disponibile. Nei negozi digitali, è possibile scegliere tra la Standard e la Gold Edition.

Vi ricordiamo che Metro Exodus è atteso in uscita per il 15 febbraio.

MX Video - Metro Exodus
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo