MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Anthem
copertina

LIVE NOW!

Anthem: un nuovo filmato punta i riflettori sullo Strale Intercettore

Il sito statunitense IGN ha pubblicato un interessante filmato dell'atteso action-RPG targato BioWare Anthem, che mostra le abilità dell'Intercettore, uno dei quattro Strali presenti nel gioco, focalizzando l'attenzione sulla sua potenza e agilità.

Tra i quattro, lo Strale Intercettore è infatti il più piccolo ed agile ma è in grado di colpire con notevole potenza il nemico a distanza ravvicinata per poi allontanarsi prima che questi abbia il tempo di reagire. È equipaggiato con pericolose lame e un'intera gamma di abilità devastanti: per questo funziona bene tanto in autonomia quanto come unità di supporto.

Vi lasciamo al filmato ricordandovi che Anthem è atteso su Xbox One il 22 febbraio: buona visione!

MX Video - Anthem
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo