MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Devil May Cry 5
copertina

Capcom: Devil May Cry 5 durerà circa 15 ore

Nel corso di un evento in Corea del Sud, il director di Devil May Cry 5 Hideaki Itsuno ha rivelato alcuni interessanti dettagli e informazioni sul gioco, inclusa la sua durata. A chi infatti si domanda quante ore saranno necessarie per terminare il titolo, Itsuno rivela che i giocatori impiegheranno circa 15 ore per il suo completamento, durata più lunga rispetto ai capitoli precedenti della serie.

Un'altra informazione derivata dall'intervista è quella relativa all'aggiunta di nuovi personaggi: secondo quanto dichiarato da Itsuno è possibile che verranno aggiunti dopo l'uscita del gioco in base alla richiesta dei fan della serie.

Vi ricordiamo infine che Devil May Cry 5 è atteso l'8 marzo prossimo e ieri è stata annunciata una nuova demo su Xbox One disponibile gratuitamente a partire dal 7 febbraio.

MX Video - Devil May Cry 5
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo