MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Conarium

LIVE NOW!

L'avventura lovecraftiana Conarium arriva a febbraio; nuovo trailer

Conarium è finalmente in arrivo su Xbox One a febbraio. Finalmente, perché - diversamente da quanto annunciato nell'agosto del 2017 da Iceberg Interactive e Zoetrope Interactive - il titolo già uscito nel giugno 2018 su PC avrebbe dovuto fare il suo debutto sul mercato delle console all'inizio dell'ormai scorso anno.

Nello scusarsi per il ritardo accumulato a causa delle piccole dimensioni in termini di risorse di cui dispone lo studio, lo sviluppatore ha divulgato una nota sul suo sito ufficiale in un cui ci va ad informare, tra le altre cose, che Conarium arriverà anche in versione ottimizzata per Xbox One X. Nella versione dedicata all'ultima novità di casa Microsoft, in particolare, veniamo a conoscenza del fatto che avremo la possibilità di scegliere tra due diverse esperienze di gioco: "migliori performance", che bloccherà la risoluzione del video a 1080p e 60 frame al secondo, e "migliore risoluzione", che aumenterà sensibilmente la risoluzione e bloccherà a 30 i frame al secondo.

Lo sviluppatore ha inoltre rilasciato il trailer Prossimamente di Conarium, come allegato a questo suo importante annuncio. Lo trovate qui sotto; buona visione!

MX Video - Conarium
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo