MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: in arrivo un aggiornamento che potenzia missioni e storia del gioco

In occasione del Fun & Serious Festival svoltosi un paio di settimane fa a Bilbao, Spagna, Rare ha rivelato che sono in arrivo importanti novità per il sistema di missioni e la storia/lore di Sea of Thieves. L'executive producer Joe Neate, presente all'evento, ha spiegato che il team ha sempre saputo di come il titolo fosse più adatto a giocatori "creativi" e volenterosi di creare le proprie avventure, ma che vogliono soddisfare anche coloro che cercano una storia più lineare con delle precise linee guida da seguire nelle missioni.

E' per questo che la software house ha istituito un team preposto esclusivamente nello sviluppare un nuovo sistema di missioni che ruoteranno intorno a storia e lore del mondo di gioco, pensati appositamente per soddisfare i giocatori che desiderano avventure più "classiche".

L'update che introduce queste novità avrebbe dovuto inizialmente essere il quarto della serie, ma dopo aver capito il potenziale di queste nuove funzionalità Rare ha deciso di dare più tempo al team di sviluppare ed approfondire ogni aspetto del nuovo sistema di missioni, spostandolo più avanti nel 2019 e decidendo invece di rilasciare come quarto update l'aggiornamento PVP Arena, in arrivo nei prossimi mesi.

Indipendentemente da quando l'aggiornamento arriverà, fa comunque piacere sapere che Rare e Microsoft continuano ad investire pesantemente in questo affascinante titolo, che finora ha divertito molti giocatori e che, si spera, con i nuovi update riesca a catturarne ancora di più. Buona navigazione!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo