MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Il catalogo Xbox Game Pass si arricchisce di due uscite programmate ed una gradita sorpresa

Come già annunciato, oggi all'abbonamento Xbox Game Pass si sono aggiunti l'acclamato metroidvania Ori and the Blind Forest: Definitive Edition e l'action-shooter in prima persona Shadow Warrior 2, ma non solo: con una mossa a sorpresa ma decisamente molto gradita, Microsoft ha inserito anche l'acclamata avventura di Dontnod Entertaiment Life is Strange, nella sua versione completa.

Il gioco è un'avventura episodica uscita nel 2015, che ha riscosso un notevole successo sia di pubblico che di critica. Un anno dopo è uscito uno spin-off prequel intitolato Life is Strange: Before the Storm, mentre sono attualmente in corso di pubblicazione gli episodi della seconda stagione ufficiale.

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Al momento i nuovi membri possono acquistare un mese di abbonamento ad 1 Euro fino al 3 gennaio.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo