MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Life is Strange 2
copertina

Il secondo episodio di Life is Strange 2 arriva a gennaio e si mostra in un trailer dal vivo

Square Enix ha annunciato oggi che il secondo episodio di Life is Strange 2, intitolato "Rules" (regole), arriverà il 24 gennaio e vedrà la prosecuzione delle avventure di Sean e Daniel, in fuga dalla polizia dopo il tragico incidente di Seattle e che continuano il loro viaggio durante i mesi invernali.

Mentre i due fratelli lottano contro il freddo incessante, Daniel si ammalerà sempre di più. Così Sean decide rà di correre il rischio di dirigersi verso la casa dei nonni, piuttosto distante, per riprendersi un po’ e cercare rifugio. Lì incontreranno il vicino di casa Chris Eriksen, un bambino che crede di avere dei superpoteri simili a quello che ha Daniel, e anche il suo alter ego, il supereroe “Captain Spirit”.

Mentre Chris e Daniel stringono una bella amicizia, toccherà a Sean assicurarsi che Daniel segua una serie di regole che hanno concordato riguardo al suo potere. Non mostrarlo mai in pubblico. Non parlarne con nessuno. Fuggire dai pericoli. Daniel riuscirà a nascondere la verità da chi lo circonda? La tentazione di esplorare di più il suo potere sarà un peso troppo grande per lui? Romperà le regole nel momento del bisogno?

L'annuncio del nuovo episodio è accompagnato da un accattivante trailer dal vivo ed una serie di nuove immagini: trovate il tutto di seguito.

MX Video - Life is Strange 2
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo