MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Degrees of Separation

LIVE NOW!

Modus Games ci illustra il gameplay "duale" di Degreees of Separation

Il publisher indipendente Modus Games ha rilasciato oggi un nuovo filmato dell'accattivante action-puzzle game 2D Degrees of Separation nel quale ci vengono spiegate, con sottotitoli in italiano, le meccaniche di gioco del titolo. In particolare ci viene mostrato come potremo far interagire, da soli o in co-op, i due personaggi che tramutano in gelido o rovente il mondo intorno a sé, permettendoci così di risolvere i molti enigmi ambientali presenti.

Sviluppato con in mente sia la modalità giocatore singolo che quella cooperativa, le abilità contrastanti dei protagonisti Ember e Rime sono pensate per costringere i giocatori a tenere in considerazione sia le proprie azioni che quelle del partner. Individualmente, con Ember che controlla il caldo e Rime il freddo, le loro affinità uniche gli permetteranno di attraversare il mondo in svariati modi. Insieme, invece, i loro poteri avranno un impatto ancora più grande e si fonderanno per creare raffiche di vento, fiumi ghiacciati o piattaforme controllabili dove prima non c'era nulla.

Caratterizzato da una narrazione toccante, a cura dal veterano dell'industria videoludica Chris Avellone, acclamato per le sue creazioni su RPG classici come Fallout: New Vegas, Star Wars Knights of the Old Republic II e Neverwinter Nights 2, Degrees of Separation fonde insieme un messaggio gentile e potente sul potenziale magnetico delle forze opposte che si attraggono, e la possibilità di risolvere enigmi in un bellissimo mondo delle fiabe con un'atmosfera unica.

Degrees of Separation è atteso per il 14 febbraio 2019, a San Valentino; vi lasciamo ora al filmato, buona visione!

MX Video - Degrees of Separation
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo