MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Pillars of Eternity II: Deadfire

Obsidian conferma la versione console di Pillars of Eternity II per il 2019

La recente acquisizione da parte di Microsoft di Obsidian Entertainment e il lungo silenzio che si è creato attorno al titolo, hanno fatto dubitare dell'uscita della versione per console di Pillars of Eternity II: Deadfire, seguito dell'acclamato RPG a stampo fantasy che, inizialmente previsto per la fine del 2018, vedrà il suo debutto su Xbox One nel corso del 2019.

Obsidian ha infatti annunciato e confermato la notizia del prossimo rilascio su console in occasione della recente uscita su Pc del DLC The Forgotten Sanctum, rassicurando così i fan della saga e dichiarando che la versione di Pillars of Eternity II: Deadfire per Xbox One conterrà tutti e tre i DLC rilasciati su Pc e gli aggiornamenti pubblicati finora.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori dettagli sulla data di uscita di Pillars of Eternity II: Deadfire: continuate a seguirci!

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo