MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



El Hijo

LIVE NOW!

El Hijo: lo stealth game ambientato in un Far West alternativo arriva nel 2019

Il publisher HandyGames ha annunciato l'arrivo su Xbox nel 2019 di El Hijo, uno stealth game in salsa spaghetti western, ambientato appunto nell'iconico periodo storico americano del 19° secolo proposto però in una visione rivisitata con aspetti semi-mitologici e fantasy, in cui la violenza fuorilegge non è per forza all'ordine del giorno.

Nel titolo sviluppato dallo studio berlinese Honig Studios vestiremo i panni di un bambino di sei anni abbandonato in un monastero sperduto dalla sua disperata madre, dopo che un gruppo di spietati banditi hanno raso al suolo il loro intero ranch.

Dopo un po' di tempo, il ragazzino diventa consapevole del fatto che la vita monasteriale non fa per lui e si tuffa in un'avventura alla ricerca del suo genitore: abbandonando il luogo sacro e di certo molto sicuro, si troverà a dover attraversare un deserto abitato da strane ombre e mostri di origine ignota fino a giungere in una nascente cittadina governata da una banda di pistoleri.

Essendo il protagonista un bambino così ingenuo e innocente, la vera sfida del gioco sarà non farsi mai acciuffare dai nemici, quindi nascondendosi, individuando il campo d'azione dei mostri o dei pistoleri e usando gadget al momento più appropriato.

A giudicare dalle immagini che potrete visualizzare nella gallery, la visuale di gioco sarà isometrica e offrirà degli ampi panorami in stile cartoon in cui le sfumature di ocra e le tonalità di marrone e giallo la faranno da padrone.

El Hijo è atteso su Xbox One nel 2019 ed è già online questo teaser trailer che dà un volto al protagonista e offre qualche scorcio del mondo western alternativo che ci aspetta: Buona visione!

MX Video - El Hijo
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo