MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

Anche quest'anno Gears of War 4 ci invita a festeggiare il Natale con l'evento Gearsmas

Anche quest'anno Gears of War 4 celebra e festeggia il Natale attraverso l'evento chiamato Gearsmas , disponibile dal 14 dicembre e fino al 4 gennaio prossimo. L'evento Gearsmas arricchisce il gioco di due modalità: lo Snowball Fight e il Jingle Juvies che garantiranno delle speciali ricompense ai giocatori al raggiungimento di determinati obiettivi.

Snowball Fight è una variante del Team Deathmatch che ci vedrà impugnare l'arma speciale Snowshot, che non è altro che un Boomshot che spara palle di neve, impegnando il giocatore in un azione frenetica e divertente. Uccidendo 100 avversari in questa particolare modalità nel periodo di Gearsmas sarà possibile sbloccare la skin dell'arma Ice Boomshot e il Boomshot Heartbeat.

Jingle Juvies è invece una particolare modalità Orda che si compone di 25 ondate al posto delle classiche 50, risultando però molto più impegnativa. Completando 3 partite di Jingle Juvies in qualsiasi difficoltà si potranno ottenere un Gear Pack di 5 carte contenente 5 skin di armi Midnight Omen casuali.

Ogni giorno dell'evento Gearsmas sarà inoltre possibile collezionare alcuni contenuti degli anni passati insieme ad una una skin arma bonus Snowflake; verranno inoltre aggiunti due nuovi personaggi a tema Gearsmas insieme al set di skin per armi Snowglobe da collezionare durante il periodo dell'evento che verranno entrambi rivelati in un trailer la prossima settimana.

Vi lasciamo al particolare trailer di presentazione dell'evento: buona visione!

MX Video - Gears of War 4

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo