MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img STEEP
copertina

Il multiplayer competitivo arriva su STEEP con un aggiornamento gratuito

Con l'arrivo della stagione invernale anche STEEP torna alla ribalta, grazie all'aggiunta di una nuova modalità multiplayer PvP che permette finalmente ai giocatori di sfidarsi nel simulatore di sport invernali di casa Ubisoft.

La nuova modalità, a lungo attesa dalla community, consente a un massimo di 4 giocatori di gareggiare su tutte le modalità di gioco: discese in snowboard lungo i pendii innevati, sfide acrobatiche all'ultimo punto, spettacolari gare "aeree" equipaggiati di wingsuit.

Va dato merito a Ubisoft per il continuo investimento in un titolo di pregevole fattura, ma sicuramente non destinato al vastissimo pubblico. Oltretutto, a differenza dei veri e propri contenuti aggiuntivi (Road to the Olympics dedicato alle ultime Olimpiadi Invernali e il DLC dedicato dello scorso autunno alle acrobazie degli X Games), questa nuova modalità arriva sotto forma di aggiornamento e quindi a titolo gratuito per tutti i possessori del gioco.

L'aggiornamento di STEEP è già disponibile, per tutte le piattaforme. Vi lasciamo al trailer di presentazione della nuova modalità, buon divertimento!

MX Video - STEEP

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo