MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Beyond Good and Evil 2

LIVE NOW!

Beyond Good & Evil 2 torna in una lunga dimostrazione Pre-Alpha

Ubisoft è tornata oggi a mostrare l'attesissimo Beyond Good & Evil 2, il nuovo action-adventure open world di Michel Ancel; gli sviluppatori del gioco hanno infatti svolto una dimostrazione di circa mezz'ora durante la quale ci sono state mostrate molte delle caratteristiche del gioco.

La dimostrazione è iniziata in una missione nei sotterranei di Ganesha City, nella quale ci è stato mostrato come potremo controllare il nostro pirata spaziale (completamente personalizzabile nell'aspetto, nelle abilità e nei potenziamenti cibernetici) per perlustrare l'area utilizzando approcci stealth ma anche combattendo, quando serve. L'azione è poi passata all'esterno della città, dove ci viene spiegato come ogni singolo mezzo visibile sarà pilotabile dal giocatore, Ganesha City appare estremamente dettagliata e ricca di luoghi interessanti.

L'ultima parte della dimostrazione si è focalizzata infine su una delle caratteristiche portanti del gioco: la possibilità di passare dal suolo al cielo fino allo spazio in pochissimo tempo, senza caricamenti; una volta in orbita ci è stato mostrato il nostro vascello spaziale, anch'esso completamente personalizzabile (così come i caccia che potremo pilotare) e come potremo analizzare la superficie di tutti i pianeti del sistema solare.

Si tratta di una versione Pre-Alpha, quindi graficamente e tecnicamente c'è ancora molto da fare, ma quanto visto mostra senza dubbio dei decisi progressi nello sviluppo, presentandoci un titolo assolutamente promettente. Guardate voi stessi!

MX Video - Beyond Good and Evil 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo