MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops 4
copertina

LIVE NOW!

Treyarch ci parla del primo grande update di CoD: Black Ops 4, Operazione Zero Assoluto

Treyarch ha rivelato oggi alcuni dettagli sul primo grande aggiornamento gratuito di Call of Duty: Black Ops 4, intitolato Operazione Zero Assoluto ed in arrivo su Xbox One il 18 dicembre. L'update introdurrà una nuova specialista, Zero, una nuova ambientazione per la modalità Blackout e novità per la modalità Zombi ed il Mercato Nero. Eccovi di seguito tutti i dettagli.

Operazione Zero Assoluto introduce nuovi contenuti per tutte le modalità del gioco, tra cui:

  • Una nuova Specialista - I giocatori possono riprogrammare il flusso del combattimento con Zero, una nuova Specialista che può essere utilizzata nelle modalità Multigiocatore e Blackout. Zero può distruggere e distrarre i nemici con potenti strumenti di hacking in modalità Multigiocatore, cambiando il corso della battaglia in momenti cruciali. I giocatori possono sbloccare Zero completando il livello 1 nel rinnovato Mercato Nero e iniziare subito a provare le sue nuove attrezzature e abilità.
  • Nuova ambientazione e aggiornamenti per Blackout - Hijacked è la nuova destinazione di Blackout, ispirata all'intensa mappa classica multigiocatore di Black Ops II. I fan possono saccheggiare lo yacht di lusso per prepararsi a uno scontro a fuoco e combattere gli avversari verso il cerchio finale. Inoltre, i giocatori possono salire su un nuovo veicolo corazzato chiamato ARAV una volta tornati sulla terraferma.
  • Nuovi aggiornamenti per Zombi - Nuovi elementi per Zombi, incluse le Chiamate Giornaliere, che rappresentano nuove sfide di gioco che ricompensano i giocatori di Zombi con PE bonus e Nebulium Plasma al completamento. I fan potranno controllare le barricate Zombi per ogni nuova sfida di ogni giorno per massimizzare i loro guadagni, salire di livello più velocemente e creare ancora più Elisir e Talismani per la loro prossima corsa da record.
  • Mercato Nero rinnovato e nuovi equipaggiamenti - Operazione Zero Assoluto porta un Mercato Nero rinnovato che consente ai giocatori di guadagnare oggetti in modi ottimizzati. Inoltre, saranno aggiunti alle armi un nuovo potente fucile d’assalto e una mitraglietta SMG, che si possono acquistare attraverso il Contrabbando semplicemente giocando. Inoltre, i fan possono collezionare nuove uniformi tattiche, accessori per la personalizzazione, nuovi personaggi da utilizzare in Blackout e speciali armi da mischia impacchettate come regali - giusto in tempo per le festività.
  • Nuovo evento festivo - Dopo Operazione Zero Assoluto, le vacanze arriveranno in Blackout con oggetti stagionali a tema, che si possono guadagnare come bottino, e palle di neve da poter lanciare in Blackout che consentono ai giocatori di organizzare un attacco festivo ai loro nemici.
MX Video - Call of Duty: Black Ops 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo