MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Walking Dead: The Final Season

LIVE NOW!

Il terzo episodio di The Walking Dead: The Final Season arriva a gennaio, trailer e immagini

Il terzo episodio di The Walking Dead: The Final Season ha finalmente una data ufficiale di rilascio, dopo le tormentate vicende dovute al fallimento di Telltale Games: "Broken Toys" sarà disponibile il 15 gennaio 2019.

Come vi abbiamo raccontato, nel completamento e distribuzione di The Walking Dead: The Final Season è subentrata Skybound Games, creatore del TWD fumettistico, che ha provveduto a reclutare circa 40 membri del team originario garantendo quindi la massima continuità tecnica e artistica al progetto, la cui sceneggiatura era peraltro già completa prima della chiusura di Telltale.

Le buone notizie arrivano accompagnate da nuove immagini e soprattutto da un trailer di lancio narrato dalla voce di Lee, carismatico protagonista della prima stagione. Il filmato si chiude con l'hashtag #StillNotBItten ("non ancora morso"), preso dalle parole della protagonista Clementine, ma facilmente riferibile anche al progetto stesso, da più parti dato per "morto" nelle scorse settimane.

Vi lasciamo al trailer, buona visione!

MX Video - The Walking Dead: The Final Season
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo