MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PlayerUnknown's Battlegrounds
copertina

PUBG si prepara per l'arrivo di una nuova mappa: l'innevata Vikendi

Nella bolgia di annunci fatti la scorsa notte nel corso del TGA ci era sfuggito questo: PUBG Corp ha rivelato l'imminente rilascio di una nuova mappa in arrivo su PlayerUnknown's Battlegrounds, intitolata Vikendi. In arrivo a gennaio sulle nostre console, Vikendi è una mappa montana invernale in cui la neve non avrà solo un ruolo estetico: i giocatori lasceranno infatti i segni del loro passaggio sul manto bianco, rendendosi così più facilmente rintracciabili.

Parte delle tattiche della nuova mappa riguardeanno quindi questo nuovo elemento, che potremo usare anche a nostro vantaggio simulando ad esempio la nostra presenza in un edificio per poi tendere un agguato a chi ci verrà a cercare.

Vikendi includerà inoltre almeno una nuova arma e l'introduzione del gatto delle nevi come nuovo veicolo guidabile, mentre la dimensione dell'area di gioco sarà di 6x6, una via di mezzo tra Sanhok ed Erangel.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio: buona visione!

MX Video - PlayerUnknown's Battlegrounds

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo