MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Devil May Cry 5
copertina

Devil May Cry 5: la demo esclusiva Xbox One ora disponibile al download

Come previsto, da stamattina è disponibile sul Games Store la demo giocabile di Devil May Cry 5 in esclusiva per Xbox One; potete scaricarla cercando "Devil May Cry 5 demo" sullo store oppure direttamente da questa pagina; il download occuperà 7,57 GB sui vostri dischi.

La demo è ottimizzata per Xbox One X e vi permetterà di iniziare a mettere alla prova il nuovo sistema di Devil Breaker del gioco, che ci permette di applicare al braccio di Nero armi di diversi tipi. Inoltre un'informazione importante per chi conta di prendere il gioco finale: giocando a questa demo vi permetterà di partire con 30.000 gemme rosse al lancio del gioco, l'8 marzo. Buon download e buon divertimento!

MX Video - Devil May Cry 5
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo