MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Devil May Cry 5
copertina

LIVE NOW!

Il trailer del TGA di Devil May Cry 5 trapela prima del tempo, demo esclusiva Xbox One

Come ogni grande evento che si rispetti, anche il The Game Awards non si fa mancare la sua buona dose di leak. Il più recente, a pochissime ore dall'evento, è relativo al nuovo trailer di Devil May Cry 5 che tra le altre cose ci mostra per la prima volta in azione V, il nuovo personaggio creato appositamente per questo episodio che si avvale di poteri "animali", anticipandoci inoltre l'arrivo di una demo giocabile esclusiva Xbox One.

Nella giornata di oggi Microsoft aveva già anticipato l'arrivo di un "annuncio speciale" nel corso dell'evento, ed un video twittato mostrava una scena di DMC5 che ci invitava all'hype; si riferivano molto probabilmente alla nuova demo, che domani dovreste trovare già scaricabile sul Games Store.

Vi lasciamo nel frattempo al trailer, che rivela inoltre l'arrivo della modalità Palazzo di Sangue con un update gratuito in aprile, un mese dopo il lancio del gioco: buona visione!

MX Video - Devil May Cry 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo