MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Red Dead Redemption 2
copertina

LIVE NOW!

Rockstar: statistiche e progressi di RDO non saranno resettati all'uscita dalla fase Beta

In una precedente news vi abbiamo informati del fatto che Rockstar, attraverso un comunicato ufficiale, aveva comunicato che i progressi fatti nel corso della Beta di Red Dead Online, il comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2, potevano non essere mantenuti al termine dei test.

Attraverso un tweet Rockstar, ha precisato che i progessi e statistiche fatte dai giocatori, non saranno resettati all'uscita della fase Beta.

Al momento Rockstar si sta concentrando sui bilanciamenti relativi all'economia di gioco in modo da rendere tutte le attività divertenti e redditizie e sta risolvendo alcuni problemi che causavano l'eliminazione di alcuni giocatori dalle sessioni di gioco.

I prossimi aggiornamenti sulla Beta verranno pubblicati già da questa settimana e dalla prossima ne verranno aggiunti altri: continuate quindi a seguirci per tutti i dettagli.

MX Video - Red Dead Redemption 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo