MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield V
copertina

Battlefield V: l'update gratuito Capitolo 1: Preludio arriva oggi

Dopo che ieri era stato posticipato all'ultimo momento a causa di un problema imprevisto, oggi arriverà finalmente il primo update Capitolo 1: Preludio di Battlefield V: è la stessa DICE ad annunciarlo in un tweet pubblicato stanotte.

Capitolo 1: Preludio introduce una nuova mappa multigiocatore, una Storia di guerra aggiuntiva e delle ricompense che premiano i progressi nelle varie sfide.

La nuova mappa si chiamerà Panzerstorm e vedrà le armate meccanizzate tedesche avanzare nelle campagne del Belgio devastando le difese degli Alleati. In questa arena focalizzata sui carri armati bisogna superare crinali, fossati e strade sopraelevate con una massiccia colonna di mezzi blindati.

I carri armati sono protagonisti anche della nuova Storia di guerra, intitolata L'ultimo Tiger e nella quale impersoneremo un membro dell'equipaggio di un carro Tiger I tedesco, un mezzo pressoché indistruttibile impegnato in una battaglia già persa in partenza, all'interno dei confini della Germania.

Con questo update arrivano inoltre il centro addestramento, la personalizzazione dei veicoli e nuove ricompense per la progressione nel capitolo. Quindi buon download e buon divertimento!

MX Video - Battlefield V
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo