MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dragon Age: Inquisition
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il nuovo Dragon Age sarà rivelato al The Game Awards 2018

Nelle ultime settimane si sono susseguite una serie di indiscrezioni riguardanti diversi e probabili titoli che verranno rivelati nel corso del The Game Awards 2018, l'evento annuale che oltre a premiare i giochi è anche protagonista di annunci e novità del mondo videoludico. Uno di questi rumor è quello riguardante una probabile rivelazione di un nuovo capitolo del popolare gioco di ruolo Dragon Age.

Già dalla scorsa settimana BioWare ha anticipato che nel mese di dicembre ci sarebbe stato un annuncio riguardante delle novità su Dragon Age senza però specificarne i dettagli né tanto meno la data precisa. Secondo il sito statunitense VentureBeat, spesso fonte di rumor rivelatisi poi veritieri, l'annuncio in questione avverebbe proprio nel corso del TGA, previsto tra pochi giorni, e riguarderebbe un quarto capitolo di Dragon Age; il sito spiega però che il progetto è ancora in fase embrionale e che non vedrà la luce prima di tre anni.

Che un nuovo capitolo di Dragon Age fosse in sviluppo non è comunque una sorpresa dal momento che negli ultimi anni più volte BioWare ha rivelato l'intenzione di riprendere in mano la saga, che è accantonata momentaneamente vista la priorità data dall'ormai imminente Anthem, e resa difficile a causa dall'abbandono sia dello sceneggiatore che del direttore della serie.

Il The Game Awards, che si svolgerà la mattina (o notte, a seconda dei punti di vista, visto che sarà alle 02:30) del 7 dicembre, potrebbe quindi essere teatro di una conferma dell'annuncio di un nuovo capitolo di Dragon Age; vi diamo appuntamento a venerdì per scoprirlo.

MX Video - Dragon Age: Inquisition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo