MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ancestors: The Humankind Odyssey

LIVE NOW!

Ancestors: The Humankind Odyssey sarà finalmente rivelato al The Game Awards

Dal momento dell'annuncio avvenuto nell'aprile del 2015, i dettagli su Ancestors: The Humankind Odyssey sono stati scarsi e frammentari; sappiamo infatti che si tratta di un survival game in terza persona con una struttura open world e che sarà ambientato nell'Africa di 10 milioni di anni fa.

Il team di Panache Digital Games ha anticipato su Twitter che presenterà in anteprima il gameplay di Ancestors: The Humankind Odyssey nel corso dello show del The Game Awards, l'evento annuale videoludico che avrà luogo il 7 dicembre alle 2:30 (ora italiana) e durante il quale, oltre ad essere premiati i migliori giochi dell'anno, vengono mostrate numerose novità e sorprese.

Dopo lo show, seguirà un livestream con GameSpot nel quale verrà mostrata una sessione di gameplay estesa con lo sviluppatore e creatore di Panache Digital Games, Patrice Désilets, noto soprattutto per il ruolo di direttore creativo dei primi tre capitoli di Assassin's Creed.

Questa sarà sicuramente un'occasione per conoscere più informazioni di un titolo che, al momento, risulta ancora privo di dettagli significativi; appuntamento quindi a venerdì mattina per tutti gli aggiornamenti su Ancestors: The Humankind Odyssey.

MX Video - Ancestors: The Humankind Odyssey
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo