MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Splinter Cell Remake

LIVE NOW!

Rumor: il nuovo Splinter Cell sarà rivelato al The Game Awards?

Sì, lo sappiamo. Ormai la storia degli ultimi anni è piena di rumor che volevano il ritorno di Sam Fisher in Spinter Cell, per poi non essere mai confermati nei fatti. Ma si sa, la speranza è l'ultima a morire ed anche il minimo indizio può rinfocolare i sogni dei fan.

In questo caso l'indizio è dato da un trailer ufficiale dei The Game Awards, in vista del nuovo show che avrà luogo alle 02:30 (ora italiana) del 7 dicembre e durante il quale sono attesi numerosi annunci. Il filmato, che potete vedere in basso, non è una vera e propria anticipazione dello show ma, spiega il creatore dei TGA Geoff Keighley, vuole solo celebrare alcuni dei più bei momenti del gaming. Di fatto però il video mostra unicamente titoli di recente o di futura uscita, con una sola eccezione: l'immagine di Sam Fisher, che appare per un solo secondo al minuto 0:53 tra RDR2 e Ori and the Will of the Wisps.

Se tutti gli altri titoli raffigurati sono recenti o di futura uscita, perché inserire anche il buon vecchio Sam? E' forse una strizzatina d'occhio per anticiparci una rivelazione che avverrà nel corso dello show? Lo scopriremo presto: appuntamento a venerdì mattina!

MX Video - Splinter Cell Remake
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo