MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars: Battlefront II
copertina

LIVE NOW!

Star Wars: Battlefront II è finalmente disponibile in EA Access

Se siete abbonati al servizio EA Access, da oggi potete giocare liberamente un nuovo titolo: si tratta dello shooter multigiocatore Star Wars: Battlefront II, da oggi entrato nel Vault del servizio EA, che è quindi ora scaricabile e giocabile liberamente dagli abbonati a poco più di un anno dalla sua uscita.

L'ingresso del gioco in EA access arriva peraltro in corrispondenza dell'ultimo aggiornamento che introduce il personaggio di Obi-Wan Kenobi e la mappa ambientata a Geonosis; un'ottima occasione quindi per testare questi ed i precedenti contenuti del titolo.

Se non disponete dell'abbonamento EA Access, vi ricordiamo che potete acquistarlo al costo di 3,99 Euro al mese oppure 24,99 Euro l'anno, con la possibilità di giocare tutti i titoli presenti nel Vault fino a quando l'abbonamento è attivo e di provare anticipatamente e senza spese aggiuntive tutti i titoli EA una settimana prima del lancio. Buon divertimento!

MX Video - Star Wars: Battlefront II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo