MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: Rare ci mostra l'update Shrouded Spoils

Come previsto, oggi Sea of Thieves si è aggiornato con il nuovo update dedicato a Shrouded Spoils, l'evento che introduce nuove avventure, nuovi pericoli e nuove ricompense per tutti i pirati virtuali. E come aveva promesso, Rare ha accompagnato l'arrivo dell'aggiornamento con un trailer che ce ne illustra le novità

Tra queste troviamo la possibilità di "pimpare" ancor di più le nostre navi cambiando ad esempio l'aspetto di cannoni e timone, nuovi tipi di Megalodonte, l'arrivo finalmente delle navi scheletriche (inclusa una variante Sloop!) che ora potremo incontrare in ogni momento alla stregua di Megalodonte e Kraken e ovviamente la discesa sui mari di Sea of Thieves della nebbia, che renderà un inferno navigare tra isole e scogli ma anche orientarsi sulle isole.

Ovviamente non mancano le ricompense, sia per le nuove sfide "nebbiose" offerteci dai Topi di Sentina che per la sconfitta di Megalodonti e Kraken, che ora rilasciano preziosi tesori alle ciurme che li abbattono.

Potete ammirare il tutto di seguito, mentre in questa pagina trovate le release notes complete: buona navigazione!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo