MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Devil May Cry 5
copertina

Devil May Cry 5: Amazon USA rivela la Collector's Edition

Non c'è ancora una conferma ufficiale, ma il sito statunitense di Amazon ha rivelato oggi la Collector's Edition di Devil May Cry 5. Disponibile al prezzo di 120$, la Collector's Edition contiene una copia di Devil May Cry 5 Deluxe Edition, una replica del camper ''Devil May Cry' presente anche nel gioco, un artbook, degli appunti dal banco di lavoro di Nico (il nuovo personaggio femminile introdotto in questo episodio), una spilla premium, uno sticker con scritto ''I love Osaka'', una stampa esclusiva su tessuto e un poster. Il tutto racchiuso in un case a forma di valigia.

Per ora questa CE è apparsa solo in USA, ma speriamo ovviamente che venga confermata anche in Europa. Ricordandovi che Devil May Cry 5 arriverà l'8 Marzo 2019, vi lasciamo alle immagini dei contenuti di questa edizione da collezione.

MX Video - Devil May Cry 5
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Videogiocatrice appassionata e tech lover, è cresciuta a suon di Super Mario e Duck Hunt. Predilige i generi RPG ed FPS. Nel tempo libero si diletta nell'arte culinaria, in lunghe passeggiate, in film da coperta e letture di vario genere. Adora viaggiare ed è affascinata dai vulcani.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo