MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The LEGO Movie 2 Videogame
copertina

LIVE NOW!

Warner Bros annuncia The LEGO Movie 2 Videogame

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi che nel 2019 arriverà The LEGO Movie 2 Videogame, il nuovo titolo della serie LEGO basato sulla storia del nuovo film The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura. Il gioco vedrà l'arrivo di invasori contro i quali si schiereranno ovviamente Emmet, Lucy e numerosi altri personaggi, Batman incluso.

"Ricco di personaggi amati dai fan e altri completamente nuovi, azione e ambientazioni misteriose tratte sia dal seguito che dal primo The LEGO Movie, The LEGO Movie 2 Videogame è un'avventura selvaggia, tutta da esplorare", ha dichiarato Arthur Parsons, responsabile della progettazione di TT Games Studios. "I giocatori devono perlustrare le stelle alla ricerca di oggetti, materiali e strumenti per completare le loro collezioni e poter continuare il loro viaggio nell'universo LEGO, sperimentando una grande varietà di ambientazioni fantastiche, veicoli bizzarri e creature incredibili".

"The LEGO Movie 2 Videogame è un'esperienza unica, ricca di personaggi fantastici e avventure a mondo aperto con un'enfasi sulle soluzioni creative ai rompicapo e sulle costruzioni dentro l'universo del film", ha dichiarato Sean William McEvoy, vicepresidente di App e giochi digitali di The LEGO Group. "I fan LEGO di tutte le età si divertiranno a ricostruire il proprio mondo servendosi degli strumenti per creare strade, modificare il paesaggio e costruire strutture, sbloccando così ulteriori missioni e ricompense".

Vi lasciamo ora alle prime due immagini del gioco.

MX Video - The LEGO Movie 2 Videogame
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo