MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Red Dead Redemption 2
copertina

LIVE NOW!

Red Dead Online: problemi per i possessori della Ultimate Edition su Xbox One, prime immagini

Chi ha comprato la Ultimate Edition di Red Dead Redemption 2 per Xbox One ed era in attesa di poter provare Red Dead Online nel giorno di oggi, dedicato esclusivamente ai possessori della Ultimate, ha ricevuto una brutta sorpresa: dopo l'update di 5,3 GB la Beta non si è attivata, presentando la scritta "Presto disponibile".

Questo è un problema che ha colpito tutti gli utenti Xbox One possessori della Ultimate Edition, e Rockstar Stessa ha annunciato in un tweet di essere al corrente della situazione e essere al lavoro per risolverla: al momento in cui scriviamo sono però passate quattro ore da quel tweet ed il problema persiste. Ci auguriamo quindi che la cosa venga risolta almeno entro le 21:00, quando molti di voi vorranno provare la Beta, altrimenti non ci rimarrà che attendere domani quando l'accesso sarà aperto a tutti coloro che hanno giocato il titolo nel giorno del lancio, il 26 ottobre. Nella speranza, ovviamente che questa sia la volta buona.

Per consolarci vi mostriamo nel frattempo alcune immagini diffuse da Rockstar e tratte dalla nuova modalità online, nella quale potremo non solo intrattenerci in battaglie PVP ma anche svolgere missioni e storie in cooperativa o anche da soli. Buona visione!

MX Video - Red Dead Redemption 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo